Combatti o Fuggi

Giovedì 16 Luglio dalle 18.30 alle 20.30

Coaching di classe GRATUITA

Il forte stress dovuto al cambiamento della realtà quotidiana, in seguito ad una malattia o ad un grave fatto inaspettato, scatena in noi una reazione fisiologica che si chiama cosi: combatti o fuggi, in inglese fight or flight.

Ti succede che alcuni gesti che facevi in automatico, adesso richiedono molta più energia e attenzione? Il risultato non è quello che ti aspetti? Anche a me!

Ti assale la stanchezza e alle 3 del pomeriggio ti devi sdraiare? Anche a me!

Un corretto stile di vita e una sana alimentazione, insieme alla capacità di allenare quotidianamente corpo e mente, possono fare la differenza.

Vuoi combattere o fuggire?

Combattere significa anche: Conoscere, Accettare, Trasformare.

Iscriviti a questa coaching di classe, insieme svilupperemo queste opzioni.

Prenota il tuo posto!

Solo 20 disponibili.

COACH

Stefano Ghidotti

Ho il parkinson e da un giorno all’altro tutto è cambiato.

Dal marzo 2017 questa malattia neurodegenerativa ha cambiato per sempre i miei orizzonti, ma non il mio atteggiamento.

Ho deciso di combattere.

Affronto il Parkinson praticando sport e allenando la mente attraverso il coaching, ho trasformato la sfiga in sfida.

Non farmi fermare è il mio motto.

La mia mission è accompagnare in questo viaggio tanti amici.

Insieme possiamo vincere.


Informativa sul trattamento dei dati personali artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per poter rispondere alla Sua richiesta. Il conferimento dei dati e il consenso al trattamento è obbligatorio, la sua mancanza comporterà l’impossibilità d’inviare l’eMail di richiesta di contatto e di poterLe rispondere. I dati da Lei conferiti potranno essere, previo Suo consenso, anche utilizzati per l’invio di materiale informativo e pubblicitario o per comunicazioni commerciali riguardanti nuovi prodotti o aggiornamenti e novità sui prodotti già esistenti. Il conferimento dei dati per tale finalità e/o il consenso al trattamento è facoltativo e la sua mancanza non potrà comportare l’impossibilità di eseguire la prestazione richiesta. I dati verranno da noi conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione di quanto da Lei richiesto.

Titolare del trattamento è ZORI di Andrea Zavaglia  a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui all’art 7 D.lgs. 196/2003 ex artt. 15-22 Reg.to UE 2016/679. 

.